fratellimesina

Alessandro e Vincenzo Squatrito

Proprietari

La nostra attività nasce nel 1994 improntando da subito alla ricerca di materie prime di qualità,con le quali ci siamo distinti con i nostri prodotti buoni e genuini

gellatifratelli

Questa è la differenza tra l’offerta di un gelato standardizzato e un prodotto equilibrato e gustoso

Presente in prima linea durante le fiere del settore e le manifestazioni territoriali

Organizziamo il festival della granita siciliana con 30 gusti,poi facciamo la festa del gelato,e a tutti i cicloamatori facciamo uno sconto del 20%,e tante altre promozioni da scoprire in gelateria

0
Clienti
0
Punteggio più alto
0
Gusti diversi
0
Anni di esperienza

Chi Siamo

La nostra storia parte dall’essere amara a diventare dolce come non mai, proprio come i nostri diversi servizi e prodotti.
Siamo i fratelli gemelli Alessandro e Vincenzo Squatrito che, grazie alla loro passione per il gelato, ma anche per tutti gli altri dolci in generale, hanno ben pensato di creare una particolare attività dopo una stagione lavorativa tutt’altro che calda e piacevole.
Quando ci siamo accorti che metterci in proprio sarebbe stata la soluzione ideale, non ci aspettavamo di certo di diventare dei gelatai di grande successo e così apprezzati dai nostri clienti.
Abbiamo deciso di investire tutta la nostra energia ed esperienza per divenire gelatai e soprattutto per offrire ai nostri clienti dei prodotti e servizi che si potessero contraddistinguere, ovviamente in maniera perfetta, dalla massa.
Per noi la realizzazione di un gelato rappresenta un’operazione che deve essere svolta con immensa cura ed attenzione per il dettaglio, cosa che garantisce un risultato finale perfetto ed un sapore veramente unico nella vostra bocca.
Potrete notare come, noi della gelateria Squatrito, cerchiamo sempre di rispondere alle vostre tante richiesti in maniera altamente precisa e professionale, garantendovi un prodotto finale di primissima qualità.

negozioritrovo

Gelateria Ritrovo Orchidea

gelatoarte
L’arte della gelateria

L’arte della gelateria è però molto più di una preparazione meccanica: è la ricerca di nuovi piaceri, adeguandosi alle tendenze e alle richieste di chi, in questo gustoso alimento oramai appetito tutto l’anno, chiede qualità e professionalità combinate ad una rinnovata e moderna concezione di artigianalità.

fratelliritrovo
Alessandro e Vincenzo

Due fratelli gemelli, una stagione un po’ fredda lavorativamente e la decisione di diventare gelatai. È la storia di Alessandro e Vincenzo Squatrito

coparitrovo
Premi

Sempre come prima gelateria del paese su tripadvisor,vincitore dell’oscar del gelato 2015,secondo posto nel 2016,e vincitore di tantissimi altri premi nel mondo del gelato,insignito della carica di ambasciatore del gelato nel mondo nel 2015,faccio parte del direttivo della federazione italiana gelatieri

Chiama
Mappa